Group: Member Posts: 5560 Location: la Volvo di Edward Cullen
Status:
waaaaaaaaaaaaaa ma è belliiiissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! sono senza parole!!!!
°C'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza °Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui
Perchè per noi Pattinson, Rob non è solo Edward Cullen
"La vita è un puzzle. Ogni pezzo si collega ad un altro per creare quello che siamo, quello che facciamo, quello che sentiamo... ogni esperienza ci trasforma per quello che poi diventeremo"Kyle xy.
Group: Member Posts: 5560 Location: la Volvo di Edward Cullen
Status:
è vero sembra cresciuta direttamente nella vegetazione!!!! che beeeellaaaa
°C'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza °Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui
Perchè per noi Pattinson, Rob non è solo Edward Cullen
"La vita è un puzzle. Ogni pezzo si collega ad un altro per creare quello che siamo, quello che facciamo, quello che sentiamo... ogni esperienza ci trasforma per quello che poi diventeremo"Kyle xy.
Group: Member Posts: 1810 Location: in teoria a Firenze, ma in pratica dalle canzoni dei Jonas
Status:
Che bella
But you don't know what you got 'til it's gone And you don't know what it's like to feel so low And every time you smile or laugh you glow You don't even know, no, no. a little bit longer ♬