| |
| Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *__* Ho trovato una cosa bellissima! (LLLL) Vi diko solo che centra con Twilight e New Moon  scaricatelo da quì http://www.megaupload.com/?d=FJLU8R2P (Nn ci sn virus! Io l'ho scaricato e funziona perfettamente!) è stupendo.... Vi do solo un assaggio: - La parte di Edward Cullen era stata chiesta a Leonardo Di Caprio che però rifiutò.- La parte di Bella invece era stata offerta a Bonnie Wright (Ginny in Harry Potter) che però rifiutò anche lei per via delle riprese di Harry Potter.- Robert Pattison ha dichiarato in un intervista fattagli da un giornale britannico (The Times) di pesare 70 kg- Pattison disse anche che quando aveva 14 anni, si era fidanzato con una ragazzina Italiana che si era trasferita in Inghilterra, e da lei ha imparato un pò di Italiano.- Pattison ha dichiarato di avere un account su myspace "camuffato" per non farlo riconoscere, è infatti iniziata in Inghilterra la "Patt's Hunt" (Caccia a Pattison)Ragazze ci sono 340 di queste curiosità *__* Le più belle non le ho messe! u__ù  P.S. Non sapevo dove mettere il topic ihih L'esperienza è una delle tante menzogne convenzionali essa non serve a niente, perchè ogni atto della vita è un fatto nuovo, che va risolto con l'intuizione, infatti da secoli e secoli l'umanità ripete gli stessi errori e gli sconta con il sangue.Quando saremo in grado di non giudicare in base ai gusti, riusciremo a progedire.  |
| | |