.o.°Edward Cullen°.o.

Reply
BELLISSIMOOOOOOOOOOOO (LL), Curiositààààààà!
icon13  view post Posted on 23/9/2009, 16:10Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 04:23

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *__* Ho trovato una cosa bellissima! (LLLL) Vi diko solo che centra con Twilight e New Moon image scaricatelo da quì http://www.megaupload.com/?d=FJLU8R2P (Nn ci sn virus! Io l'ho scaricato e funziona perfettamente!) è stupendo.... Vi do solo un assaggio:

- La parte di Edward Cullen era stata chiesta a Leonardo Di Caprio che però rifiutò.
- La parte di Bella invece era stata offerta a Bonnie Wright (Ginny in Harry Potter) che però rifiutò anche lei per via delle riprese di Harry Potter.
- Robert Pattison ha dichiarato in un intervista fattagli da un giornale britannico (The Times) di pesare 70 kg
- Pattison disse anche che quando aveva 14 anni, si era fidanzato con una ragazzina Italiana che si era trasferita in Inghilterra, e da lei ha imparato un pò di Italiano.
- Pattison ha dichiarato di avere un account su myspace "camuffato" per non farlo riconoscere, è infatti iniziata in Inghilterra la "Patt's Hunt" (Caccia a Pattison)

Ragazze ci sono 340 di queste curiosità *__* Le più belle non le ho messe! u__ù :wub:

P.S.
Non sapevo dove mettere il topic ihih

L'esperienza è una delle tante menzogne convenzionali essa non serve a niente, perchè ogni atto della vita è un fatto nuovo, che va risolto con l'intuizione, infatti da secoli e secoli l'umanità ripete gli stessi errori e gli sconta con il sangue.

Quando saremo in grado di non giudicare in base ai gusti, riusciremo a progedire.

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 12:11Quote

Image Hosting

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 18:21

questo è il topic delle presentazioni...
e appunto avresti dovuto presentarti prima di postare una qualsiasi informazione...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 23/9/2009, 16:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.o.°Edward Cullen°.o.
.Gemellaggi. .Affiliazioni.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPhotobucketCullenLove Goong - Palace Love Story -twilight gdr
Image and video hosting by TinyPic » Ashley Tisdale Italia~Your best Source •PhotobucketImage and video hosting by TinyPicPhotobucketImage and video hosting by TinyPicAlice Bellagamba Official Forum - Amici 8WOWAT;Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicTwilight LionAndLambBella and Alice » The first official forum • sunshine selenaImage and video hosting by TinyPic• Anna Kendrick Italian fan forum ~

New Moon Movie and Twilight News
Image Hosting
Skin by ~ i r i s. Pubblicata su » Your Graphic Soul